domenica 16 febbraio 2014

EXPLOSION BOX

Recentemente mi sono imbattuta su Facebook in un progetto che mi è piaciuto tantissimo e ho voluto provare a realizzarlo. Volevo postarlo prima di San Valentino visto che la scatolina che ho fatto io ha i colori dei baci Perugina ma non ce l'ho fatta... c'è da dire però che questa scatola è molto versatile e può essere usata anche per contenere un regalo oltre che cioccolatini. Il tutorial che ho seguito è spiegato benissimo e lo trovate QUI nel blog "L'Arte vista da me". Io ho usato il cartone delle confezioni del sale ma va benissimo anche quello della pasta o dei cereali... date spazio alla fantasia e guardate cosa si può facilmente realizzare:

Scatola chiusa


Scatola aperta


La bustina è fatta con la tecnica degli origami e poi le decorazione sono ottenute con dei timbri e con una fustellatrice per i cuoricini.

Nessun commento:

Posta un commento