mercoledì 30 ottobre 2013

Round card

Sabato scorso ho fatto un corso presso WOW Edicola Cartoleria e grazie alla bravissima Alice (Timbrina di Impronte D'Autore) ho realizzato la mia prima round card!!!

Questa è la foto della round card chiusa:


Questa la foto della round card aperta:


Questa una foto fatta appena finito il corso dove ho la mia card e quella di un'altra corsista.



E per finire ci siamo mangiati un dolcetto che ho portato io, dei muffins al cioccolato e dei muffins alle mandorle.



Grazie Luigi e grazie Alice, partecipare ai vostri corsi è oltre che istruttivo molto divertente, è un modo per passare un pomeriggio diverso in ottima compagnia....

1 commento:

  1. ahhh bella bella bella Lorenza!!! bravissima!! grazie a te per l'entusiasmo che metti ogni volta...e per i muffins squisitissimi che hai portato :-)

    RispondiElimina