mercoledì 27 agosto 2014

PORTAUNCINETTI A CROCHET

Finalmente ho anche io il mio portauncinetti! Ho approffittato degli ultimi giorni di ferie per mettere un pò di ordine nel mio cestone di gomitoli e stanca di perderci in mezzo sempre forbice, aghi, uncinetti mi sono messa al lavoro e ora è tutto in ordine!!! Per farlo ho usato della lana che avevo già in casa e mi piace moltissimo il risultato!


Questa è la foto da aperto, ci sono 28 posti per gli uncinetti e poi una taschina dove ho messo il metro e una tasca per la forbice. Gli aghi li ho appuntati nella tasca panna dove volendo si possono mettere anche altri oggetti (per ora io ho solo questi!)



Per lo schema ho copiato questo QUI ma ho apportato un pò di modifiche personalizzandolo, comunque è davvero semplice perchè sono tutte maglie basse.
Per la chiusura ho preferito un cordoncino a catenella invece del bottone, ora però devo comprare un pò di uncinetti perchè ho 28 posti dove metterli e ne ho solo 4!!!

Nessun commento:

Posta un commento