martedì 31 dicembre 2013

Ultimo post dell'anno...

... ci siamo, ecco l'ultimo post dell'anno. Tempo di bilanci? Assolutamente no, io i bilanci li faccio il 28 agosto. Che dire di questo anno che sta per finire? E' strano come a volte ci siano giornate che non passano mai e poi basta guardarsi indietro per vedere come un altro anno è passato in un soffio, è strano il tempo, è strano il significato che noi gli diamo... Durante quest'anno ho scoperto di avere degli amici che veramente meritano la "A" maiuscola, ho conosciuto persone nuove, ho pianto tanto ma anche sorriso. Ho raggiunto qualche traguardo e tanti ne lascio da raggiungere ma va bene così. Mi piacerebbe trovare parole sensazionali per fare gli auguri a chiunque stia leggendo queste poche righe ma la verità è che io non auguro anni felici perchè un anno è fatto di 365 giorni e non saranno mai 365 giorni felici, auguro che ognuno possa essere se stesso e realizzare almeno uno dei suoi desideri poi, quello che sarà sarà.... Comunque ho una preferenza per gli anni pari per cui speriamo che questo che sta arrivando non mi smentisca. Il mio proposito per l'anno nuovo? Non fare propositi!! Tanti auguri a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento