martedì 30 dicembre 2014

ANTIPASTO PER LE FESTE

In questo periodo di feste e cenoni vi suggerisco un antipasto velocissimo, d'effetto e molto buono! In una piccola terrina ho messo del couscous con uva passa, pinoli e feta (ricetta QUI). Poi ho preso del pane ai cereali e ho ritagliato, con un tagliabiscotti 2 stelle. Ho spalmato su entrambe le stelle del caprino (ma vanno bene anche della robiola o del philadelphia), ho aggiunto un cucchiaino scarso di miele su una delle stelle, della granella di pistacchio, del salmone affumicato e ho poi coperto con l'altra stella. Ho passato il tutto in forno a 180° per pochi minuti.
Per le stelline decorative ho usato lo stesso pane, tagliato a stella con un tagliabiscotti più piccolo, e l'ho tostato alcuni minuti in una padella, infilato uno stecchino e posizionato nel cous cous.
Buon appetito e buone feste!!!!

Nessun commento:

Posta un commento