giovedì 1 gennaio 2015

Calendario da scrivania 2015!

Buon anno a tutti!!!

Come iniziare il 2015 nel mio blog se non con il mio calendario scrap nuovo nuovo?


Ne sono molto orgogliosa perchè non mi ero mai avventurata in un progetto simile...
Partiamo dall'inizio, con del cartoncino spesso (rubato al retro di un vecchio calendario) ho impostato la base scegliendo le misure che più mi piacevano e ho ricoperto il cartoncino con un bazzil viola.
Ho poi ritagliato il bazzil con le scritte e l'ho incollato lasciando un cm circa di margine attorno.
Un bel pizzo che ho comprato tempo fa ma che ancora non aveva trovato il suo utilizzo da un tocco romantico al mio calendario.
Su un cartoncino bianco ho timbrato la mia prima Tilda della Magnolia (#342 For you Tilda) e con gli acquerelli mi sono divertita a colorarla.


Ho ritagliato poi il cartoncino con la Tilda e l'ho incollato su un pezzetto di bazzil uguale alla base.
Da un progetto passato avevo tenuto un bordino azzurro che ho incollato sul bazzil viola e ho poi ritagliato una tag dove ho incollato la scritta 2015.
Per i mesi ho stampato dal web un calendario (Angie Hinksman) che ho ritagliato e ho fissato con una mollettina.


Ho poi fustellato qualche cuoricino e incollato qua e là.

Tra qualche giorno me lo porto al lavoro così rallegro la mia scrivania. Rinnovo gli auguri per un felice 2015! Che sia un anno ricco di giorni da ricordare!!!

Nessun commento:

Posta un commento