lunedì 2 gennaio 2012

TANTI AUGURI

Eccoci al primo post del 2012!
Ci ho pensato un pò prima di scriverlo, volevo stupirvi con qualcosa di sensazionale, volevo trovare una bella poesia per farvi gli auguri ma in realtà tutto il mio cercare non mi ha portato a nulla se non al desiderio, sincero, di farvi gli auguri per questo 2012. Si augura sempre un anno felice, ricco, pieno di soddisfazioni, di ricchezza, di sorrisi. Io non sono da meno ma credo sia un pò un'utopia sperare in un anno intero di gioia, felicità, ricchezza, il mio augurio piuttosto è di arrivare alla fine del 2012 dove tirando le somme si veda che in effetti i sorrisi hanno vinto sulle lacrime, che la serenità ha vinto sull'insoddisfazione, che le piccole cose di ogni giorno non sono noiose ma sono la nostra vita. Per quanto riguarda i soldi, io sono sempre più convinta che non sono loro gli artefici della nostra felicità e per cui auguro a ognuno di non dover patire la loro mancanza ma di rendersi anche conto che vale di più una pizza mangiata con la giusta compagnia e la giusta serenità che non una cena sontuosa ma senza allegria... Siamo pronti per partire quindi, tra ricette, scrap e qualche esperimento di cucito io sarò qui a tenervi compagnia!
Buon anno a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento