sabato 20 febbraio 2010

Parlare di me...

... non è così semplice... Eppure tra ricette e hobby vari ho pensato di dedicare un piccolo spazio anche a me... La scorsa settimana è stata una settimana importante, mi è arrivata la macchina nuova e anche l'album del matrimonio. Per quanto riguarda la macchina sono felicissima ma devo dire che ho lasciato con un pò di malinconia la mia veccchia Micra, compagna per 10 anni di tanti, tantissimi momenti. Per quanto riguarda l'album devo dire che è stato emozionante sfogliarlo, quel giorno è stato un turbinio di emozioni indescrivibili. La fotografa ha fatto un lavoro eccezionale e giusto per condividerlo con chi so che ogni tanto mi legge vi posto qualche foto:







1 commento:

  1. sono finalmente riuscita a dare un'occhiata ed è tutto molto carino e soprattutto buono...tutte le foto bellissime...susy

    RispondiElimina