martedì 2 febbraio 2010

Album viaggio di nozze

Ebbene si, dopo 6 mesi di lavoro ho finito l'album del viaggio di nozze!!! L'ho ordinato sabato e sono in attesa che arrivi, speriamo presto... Intanto vi posto qui l'immagine della copertina e vi lascio il link per vedere tutte le pagine del mio bellissimo viaggio. Il viaggio è stato diviso in due parti, nella prima abbiamo visitato il coloratissimo Perù e nella seconda il blu meraviglioso di Los Roques... Abbiamo visto posti meravigliosi...



QUI tutte le altre pagine (PW 28agosto)

5 commenti:

  1. Ciao, la pagina che hai postato qui sopra mi piace molto! Bella l'idea delle nuvole.Avete fatto un viaggio strepitoso!
    Volevo vedere anche le altre pagine, ma cliccando sul link poi mi chiede una password. Forse bisogna essere iscritti al sito.

    RispondiElimina
  2. Avevo il dubbio sulla password... comunque è 28agosto. Adesso lo riporto anche sopra!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lorenza, devo dirtelo anche qui..il tuo album è splendido e la copertina è veramente bellissima...concordo con cindry per la scelta delle nuvole..azzeccatissima!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lorenza, il tuo album è strepitoso...complimenti bella...

    RispondiElimina
  5. Grazie Debora e grazie Serena! Oggi ho ricevuto una mail da Hofmann, l'album è in consegna settimana prossima!

    RispondiElimina